Detective Pikachu: Suki Waterhouse nel cast del film con Ryan Reynolds

È stato annunciato, in esclusiva da Hollywood Reporter, che Suki Waterhouse si è aggiunta al cast stellare di Detective Pikachu, le cui riprese sono attualmente in corso.

Suki Waterhouse (Assassination Nation) è entrata ufficialmente nel cast di Detective Pikachu, il live-action dei Pokemon della Legendary Entertainment.

Ancora non è stato svelato il ruolo che interpreterà Suki WaterhouseDetective Pikachu, le cui riprese sono attualmente in corso con Rob Letterman alla regia, ha tutti i presupposti per essere un buon film, soprattutto considerando il fatto che lo studio ha a disposizione uno dei cast più eclettici dell’anno.

Ryan Reynolds presterà la propria voce a Pikachu, nel film basato sul franchise del videogame. Nel cast troviamo anche Justice Smith, che vedremo prossimamente in Jurassic World: Il regno distrutto, e l’attrice di Big Little Lies Kathryn Newton. Nel progetto sono inclusi anche Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere.

La storia del live-action inizierà nel momento in cui il padre del personaggio interpretato dal personaggio di Justice Smith, viene rapito. Il gruppo di adolescenti sarà, così, costretto a formare una squadra insieme a Pikachu, per poter trovare il genitore scomparso.

Mary Parent e Cale Boyter produrranno il film per la Legendary, mentre Joe Caracciolo, Jr. e Tsunekazu Ishihara di Pokémon sarà il produttore esecutivo. La Universal sta gestendo la distribuzione al di fuori del Giappone, mentre la Toho si occuperà della distribuzione giapponese. Il film dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00TV402ZE,B00QKD0FDI,B075SM3GVP,B01C49MHB4,B01LW6F3BS,B01GFZT3QK,B0792MK6MS,B00YDRJO8A,B01LXG6ABG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c8c624c-078c-11e8-aa33-71ba5c6a6a35′]

Fonte: THR