Detective Pikachu: prime foto dal set del film con Ryan Reynolds

Le prime immagini dal set di Detective Pikachu ci portani a Rhyme City, con uno sguardo particolare al Dipartimento di Polizia della città. Doppiato in originale da Ryan Reynolds, il roditore elettrico indagherà su un caso accompagnato dalla collega che avrà il volto di Justice Smith.

Un fan di passaggio a Londra ha scattato delle foto al set di Detective Pikachu, live-action sul famoso Pokémon che nel film avrà la voce di Ryan Reynolds.

La maggior parte degli oggetti di scena è legata al Dipartimento di Polizia di Rhyme City, in cui vivono Detective Pikachu e i suoi compagni. In una delle immagini possiamo ammirare un enorme distintivo del dipartimento, su cui campeggia un Victini affiancato da due agenti umani, ma il dettaglio più interessante viene da alcuni volantini appesi a una lavagna che mostrano Pokémon quali Pancham, Graveler e Machoke, dandoci un assaggio di quella che potrebbe essere la resa grafica delle creature che vedremo nel film targato Legendary Pictures.

Detective Pikachu è il primo film live-action dedicato ai Pokémon ed è basato sull’omonimo videogioco con protagonista il simpatico roditore giallo, stavolta nei panni di investigatore. Inizialmente scritta da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, la sceneggiatura è stata portata a compimento da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Rob Letterman (Piccoli Brividi), quest’ultimo anche impegnato nella regia del progetto. Del cast fanno parte anche Ken Watanabe (Godzilla), che darà volto all’inedito Detective Yoshida; Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto), che interpreterà il partner del protagonista, e Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) giovane reporter in cerca di fama. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata al 10 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00TV402ZE,B00QKD0FDI,B00GTQVRB0,B01C49MHB4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e218b15b-df0c-11e7-aeff-a54635b4318a’]