Bittersweet Symphony: Suki Waterhouse termina le riprese del film

In Bittersweet Symphony, Suki Waterhouse interpreta una musicista alla svolta professionale che deve fare i conti con i drammi della sua vita privata.

Il regista e sceneggiatore Jamie Adams ha concluso la produzione di Bittersweet Symphony, film inglese che ha per protagonista Suki Waterhouse.

La star di The Bad Batch e Orgoglio e pregiudizio e zombie interpreta una musicista che ha appena completato la sua prima colonna sonora per un lungometraggio di Hollywood quando la sua vita personale comincia a complicarsi. Il cast di Bittersweet Symphony (Sinfonia agrodolce, lett.) comprende anche Poppy Delevingne (Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Craig Roberts (Submarine), Richard Elis (Benny & Jolene), Griffin Dunne (Dallas Buyers Club) e Jennifer Grey (Una pazza giornata di vacanza).

La produzione di Bittersweet Symphony si è svolta nel Galles e il cast ha parzialmente improvvisato le proprie scene. Il personaggio di Suki Waterhouse, il cui nome è Iris Evans, ha finalmente per le mani la sua grande occasione, ma deve affrontare la malattia terminale della madre e il problematico ex fidanzato. Jamie Adams è stato molto attivo negli ultimi 12 mesi, dal momento che in questo periodo, oltre a Bittersweet Symphony, il regista ha firmato Songbird e Wild Honey Pie. Nei suoi progetti, Adams scrive solo in parte la sceneggiatura e trascorre poi la pre-produzione dei film a ideare la maggior parte dei dialoghi assieme al cast.

Bittersweet Symphony è prodotto da Maggie Monteith (Brotherhood) della Dignity Film Finance e Talland Films, Richard Elis della Twenty Dollar Pictures e dal regista. Parlando di Adams, Monteith ha descritto il suo metodo come “ricco e unico” definendo i risultati visti finora in sala di montaggio “fenomenali.”