Detective Pikachu: nel cast anche Kathryn Newton di Big Little Lies

Kathryn Newton è in trattative per recitare accanto a Smith nel film in live-action dei Pokémon.

Il film in live-action dei Pokémon, Detective Pikachu, ha trovato la sua protagonista femminile in Kathryn Newton di Big Little Lies. È stato un anno incredibilmente impegnativo per la giovane attrice, che è stata in giro per un po’. I fan di lunga data la conosceranno per il suo ruolo ricorrente in Supernatural, in cui interpreta Claubr Novak, un’adolescente inquieta e aspirante cacciatrice, e perché ha lavorato costantemente in televisione e in piccole parti nei film fin dai primi anni del 2000.

L’anno scorso ha visto la sua carriera decollare, tuttavia, con il suo ruolo di Abigail Carlson in Big Little Lies, lo spin-off sovrannaturale Wayward Sisters e un altro ruolo ricorrente in Halt and Catch Fire. Inoltre, Kathryn Newton può essere vista in due film acclamati dalla critica: Lady Bird e Tre manifesti ad Ebbing, Missouri.

La pre-produzione di Detective Pikachu sembra andare avanti a tutto vapore. Legendary ha recentemente annunciato di aver scelto la star della serie Netflix The Get Down, Justice Smith, nel ruolo di protagonista maschile. Sebbene non sia chiaro chi stia interpretando in questo momento, è probabile che non sarà Ash Ketchum, il personaggio principale e Pokémon Trainer dell’anime e del manga Pokémon. Invece, dato che il film è basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è possibile che Smith possa interpretare Tim Goodman, un ragazzo che fa amicizia con il Detective Pikachu nel gioco.

Ora, Variety riporta che Kathryn Newton è in trattative per recitare accanto a Smith nel film in live-action dei Pokémon. Come nel casting di Smith, non ci sono dettagli sul ruolo che la Newton è chiamata a interpretare. Nel videogioco Great Detective Pikachu, l’avventura di Pikachu e Tim Goodman inizia quando risolvono un caso che riguarda Aipom, che ha causato guai in giro per la città e ruba gioielli, in particolare da una ragazza. È possibile che potrebbe essere il ruolo di Kathryn Newton, ma con lo splendore della sua carriera in questo momento e il suo talento, è probabile che abbiano rivisto la trama per consentirle di essere una co-protagonista con Smith.

[amazon_link asins=’B072MMXJFH,B071WRTFWL,B01N916LR9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8eda3ed-d5bc-11e7-9a93-474c1c5b808f’]