Detective Pikachu: Ken Watanabe nel cast accanto a Ryan Reynolds

Ken Watanabe sarà un investigatore giapponese in Detective Pikachu, live-action dedicato al famoso Pokémon. Ryan Reynolds darà la voce al protagonista elettrico, che a quanto pare parlerà un inglese fluente. Il film arriverà nelle sale a maggio 2019.

Continuano ad aumentare le grandi star che vedremo in Detective Pikachu, live-action tratto dal videogioco dedicato al famoso Pokémon compagno di Ash Ketchum.

A bordo del film è appena salito Ken Watanabe, visto in film quali Batman Begins e Godzilla, che in Detective Pikachu interpreterà un certo Detective Yoshida, creato appositamente per l’adattamento cinematografico. L’attore giapponese si unisce a Ryan Reynolds, Justice Smith (The Get Down, Jurassic World: Il regno distrutto) e Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie) in un titolo che vedrà il Pokémon diventare una sorta di Sherlock Holmes amante del caffè e sempre pronto a risolvere misteri. Reynolds presterà la voce al protagonista giallo, che apparentemente parlerà inglese fluente, nella versione originale; Smith sarà la sua partner e Newton interpreterà un reporter alle prime armi che si interessa all’indagine a cui il Detective Pikachu sta lavorando.

Detective Pikachu è il primo live-action dedicato all’universo dei Pokémon, ma sarà dedicato a quello che è a tutti gli effetti uno spin-off, uscito nel 2016, piuttosto che alla famosa saga che ha conquistato i giocatori di tutto il mondo. Legendary Pictures ha acquistato i diritti per il portare il franchise sul grande schermo due anni fa, ma la decisione di dedicarsi all’omonimo videogioco piuttosto che alle avventure narrate nell’anime ha lasciato sorpresi molti fan. Il film uscirà nelle sale il 10 maggio 2019. Ken Watanabe, nel frattempo, sarà in Godzilla: King of Monsters; la star ha inoltre prestato la voce nell’atteso L’isola dei cani di Wes Anderson.

[amazon_link asins=’B00TV402ZE,B00QKD0FDI,B00GTQVRB0,B01C49MHB4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e218b15b-df0c-11e7-aeff-a54635b4318a’]