Detective Pikachu Cinematographe

Bill Nighy e Chris Geere sono stati scritturati per entrare nel cast del live-action della Legendary- Universal, Detective Pikachu.

Bill Nighy e Chris Geere andranno ad affiancare il cast già annunciato di Detective Pikachu, che vanta la presenza di Ryan Reynolds, che presterà la voce al Detective protagonista, Ken Watanabe (Godzilla) che interpreterà il Detective Yoshida, Justice Smith  (The Get DownJurassic World: Il regno distrutto) che sarà il partner del protagonista, e Kathryn Newton (Big Little Lies – Piccole grandi bugie), la giovane reporter in cerca di fama. Ancora non sono stati annunciati i ruoli che i due attori interpreteranno nell’atteso live-action. Rob Letterman (Piccoli brividi) dirigerà la pellicola, su una sceneggiatura che ha scritto insieme a Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), con Eric Pearson e Tom McCarthy che si sono occupati delle rifiniture della produzione.

La pellicola ruota intorno alla storia di Detective Pikachu, un nuovo personaggio, e soprattutto una nuova storyline all’interno dell’universo dei Pokémon. Mary Parent e Cale Boyter produrranno il film per la Legendary, mentre Joe Caracciolo, Jr. e Tsunekazu Ishihara di Pokémon sarà il produttore esecutivo. La Universal sta gestendo la distribuzione al di fuori del Giappone, mentre la Toho si occuperà della distribuzione giapponese.

Il film dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche a partire dal 10 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00TV402ZE,B075SM3GVP,B00QKD0FDI,B01GFZT3QK,B01C49MHB4,B01LW6F3BS,B0792MK6MS,B00YDRJO8A,B00GTQVRB0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f94c81c3-05ff-11e8-bb53-bd9f00123f5d’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE