Deadpool 2: svelato il nuovo simpatico titolo provvisorio

David Leitch inizia i reshoot di Deadpool 2 e dopo Love Machine e Caribbean Blue, arriva un altro titolo provvisorio, che alcuni legano addirittura a 2001: Odissea nello spazio. Nel sequel il Mercenario Chiacchierone sarà affiancato da Cable, interpretato da Josh Brolin.

Ryan Reynolds è tornato sul set di Deadpool 2 per alcune riprese aggiuntive e la produzione ha scelto un nuovo titolo provvisorio

Con i reshoot iniziati pochi giorni fa, Omega Underground ha svelato che i lavori su Deadpool 2 stanno procedendo con il titolo Daisy. In precedenza, il sequel era stato nominato Love Machine e Caribbean Blue, entrambi titoli di famose canzoni (la prima resa nota dai The Miracles, la seconda interpretata sia da Enya che dai Big Mountain). Il sito che riporta la notizia si spinge addirittura a collegare il titolo Daisy a 2001: Odissea nello spazio, facendo riferimento alla nota scena in cui David disattiva HAL 9000 mentre il computer canta Daisy Bell (nella versione italiana si esibisce in Giro giro tondo). Che il nome celi un rimando alla trama, con la presenza di una letale intelligenza artificiale, magari una Sentinella? A ogni modo, i reshoot non dovrebbero spaventare i fan del Mercenario Chiacchierone, dal momento che si limiteranno probabilmente ad apportare aggiustamenti per il montaggio finale di Deadpool 2.

Quest’ultimo, intanto, rimane un titolo non ufficiale e restiamo in attesa di scoprire come dovremo riferirci effettivamente al sequel, che vede alla regia David Leitch, regista di Atomica Bionda. In questa avventura, Ryan Reynolds sarà affiancato da Josh Brolin (Avengers: Infinity War), il quale vestirà i panni di Cable, mutante protagonista dell’ultimo trailer. Con una data di uscita fissata al 16 maggio, Deadpool 2 vede nel cast anche Morena Baccarin (SpyGotham), T.J. Miller (Ready Player One), Leslie Uggams (Empire) e Brianna Hildebrand (The Exorcist).

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e29ca4b3-012e-11e8-9f79-3d57ae6709e8′]