Deadpool 2: il nuovo poster ci augura una Buona Pasqua

Con tanto di uovo, il Mercenario Chiacchierone ci augura una Buona Pasqua nel nuovo poster di Deadpool 2. Il sequel, diretto da David Leitch, sarà nelle sale a partire dal 16 maggio e vedrà Josh Brolin debuttare nel ruolo di Cable. Nel film, vedremo inoltre in azione la mitica X-Force

Non poteva certo mancare gli auguri, il Mercenario Chiacchierone, che nel nuovo poster di Deadpool 2 ci invita a passare una buona Pasqua

Il poster di Deadpool 2 ritrae semplicemente Wade Wilson munito di costume mentre regge un uovo di Pasqua, mentre in alto campeggia il festoso augurio. Il Mercenario Chiacchierone tiene molto alle ricorrenza, avendo in precedenza celebrato i compleanno di Josh Brolin, che nel cinecomic interpreta l’implacabile Cable, e di Betty White, oltre ad averci regalato un primo poster a tema Festa del Ringraziamento.

Recentemente, il marketing del sequel si era concentrato sulle donne che vedremo protagoniste in Deadpool 2, pubblicando una sorta di carte collezionabili con sopra riportati punti di forza e debolezze dei vari personaggi femminili. Nella nuova avventura, Wade Wilson, interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds, riunirà la formidabile squadra X-Force, che in futuro avrà un film tutto per sé.

deadpool 2, cinematographe

Deadpool 2 (QUI il recente trailer che riassume il primo film) esordirà nelle sale cinematografiche il 16 maggio. Diretto da David Leitch (John WickAtomica Bionda), il film ha subìto dei reshoot nelle ultime settimane, con Brianna Hildebrand, volto di Testata Mutante Negasonica, convinta che siano serviti a migliorare il sequel. il cast del cinecomic è composto anche da Zazie BeetzT.J. MillerTerry CrewsBill SkarsgårdMorena BaccarinLeslie Uggams e Lewis Tan. La storia sembra ruotare attorno a un ragazzino tanto speciale da portare Cable a viaggiare indietro nel tempo.