Deadpool 2: parodie e Bob Ross nei nuovi Funko POP! del film

L'azienda di action figures Funko ha diffuso la nuova linea POP! e quella Marvel Legends di Deadpool 2. Ci sono parecchie parodie (tra cui quella dell'eroe in versione Bob Ross e una con vestaglia e orsacchiotto) davvero imperdibili

Funko POP! rivela le nuove figure di Deadpool 2

Funko, dopo aver rivelato la nuova linea POP! dedicata alla stagione 2 di Stranger Things, ci mostra anche quella ispirata al film Deadpool 2. Tra i personaggi presenti troviamo Testata Mutante Negasonica, Domino, Cable, Colossus, la figure in vinile di Deadpool & Cable e molto altro. Ci sono anche un paio di parodie che, davvero, sono imperdibili.

A spiccare è la versione Bob Ross di Deadpool, che avevamo visto nel primo trailer del film qualche mese fa. Potete vedere le immagini qui sotto. Ci sono anche delle figure un po’ più serie che fanno parte della linea Marvel Legends.

Deadpool 2 Cinematographe

Deadpool 2 Cinematographe

Deadpool 2 è diretto da David Leitch ed è basato ovviamente sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Tecnicamente fa parte della saga degli X-Men, come una sorta di sequel/spin-off, anche se il suo tono – proprio per la natura del personaggio – si discosta completamente dagli altri film. Il protagonista, il Mercenario chiacchierone, è interpretato da Ryan Reynolds (Come ti ammazzo il bodyguard), con lui troviamo Morena Baccarin (Gotham), Josh Brolin (Sicario), T. J. Miller (Silicon Valley), Leslie Uggams (Radici), Andre Tricoteux (Warcraft: L’inizio), Zazie Beetz (Atlanta) e Brianna Hildebrand (Tragedy Girls).

Nel sequel, che non ha ancora un titolo ufficiale (anche se ieri abbiamo scoperto un titolo temporaneo perfettamente adatto), Deadpool continua a fare il supereroe e combattere il crimine ma il caos ritorna quando deve sconfiggere il potente e malvagio Cable, un uomo con un braccio bionico venuto dal futuro che vuole distruggere il mondo.

Deadpool 2 era inizialmente programmato per debuttare nei cinema il 1 giugno di quest’anno. Invece, come ha recentemente comunicato un nuovo poster, il film è stato anticipato nelle sale americano il prossimo 18 maggio, mentre in quelle italiane al 16 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01IP9Y9M2,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4244cafb-13d0-11e8-a0c3-a1b1a7b8940a’]