Atlanta: Robbin’ Season – trailer della seconda stagione

Pronti per la nuova stagione della premiata serie di Donald Glover? Atlanta: Robbin' Season arriverà negli States il 1 marzo prossimo, ecco il primo trailer

Finalmente possiamo vedere il nuovo trailer dei prossimi episodi della serie di Donald Glover, intitolato Atlanta: Robbin’ Season

Siete pronti per la Robbin’ Season? FX ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione del pluripremiato Atlanta di Donald Glover, che non si intitolerà Atlanta 2, bensì proprio Atlanta: Robbin’ Season. Nel trailer troviamo le prime immagini dei nuovi episodi dopo un teaser che, più che altro, ci ha fatto girare la testa e che trovate QUI. La nuova stagione arriverà su FX a marzo. Attualmente non sappiamo quando debutterà in Italia.

Atlanta: Robbin’ Season prosegue raccontando la storia dell’aspirante manager musicale di Glover (Solo: A Star Wars Story) Earn e del rapper di Brian Tyree Henry (If Beale Street Could Talk), Paper Boi. Sono tornati anche i favoriti della serie, Lakeith Stanfield (Scappa – Get Out) e Zazie Beetz (Deadpool 2). Potete trovare il trailer proprio qui sotto:

Mentre dettagli specifici sulla trama della nuova stagione sono ancora in sospeso, il produttore esecutivo Stephen Glover ha dichiarato a IndieWire: “Non è la seconda stagione; la Robbin Season è il periodo che precede il Natale ad Atlanta, quello in cui c’è più attività criminale del normale perché sta per arrivare il Natale…”.

Atlanta: Robbin’ Season debutta su FX il 1 marzo. La serie racconta la storia di due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta nel tentativo di migliorare le loro vite e quelle delle loro famiglie.