Fast and Furious: David Leitch in trattative per lo spin-off con The Rock

La Universal ha fissato per il 26 luglio 2019 l'uscita per il film, che si concentrerà su Luke Hobbs, l'agente del servizio di sicurezza diplomatica interpretato da Johnson.

David Leitch, il regista di Atomica Bionda e Deadpool 2, sta facendo rollare i motori per unirsi alla famigloia di Fast and Furious.

David Leitch, considerato uno dei migliori cineasti d’azione che attualmente lavorano nel campo con titoli come John Wick e Atomica Bionda, è emerso come capofila ed è in trattative per dirigere lo spin-off senza titolo di Fast and Furious che vedrà protagonista Dwayne Johnson e Jason Statham.

La Universal ha fissato per il 26 luglio 2019 l’uscita per il film, che si concentrerà su Luke Hobbs, l’agente del servizio di sicurezza diplomatica interpretato da Johnson, e Deckard Shaw (Statham), un assassino che è stato uno dei principali cattivi del franchise prima di essere riscattato e unirsi al gruppo eterogeneo di antieroi che compongono il gruppo.

Chris Morgan ha scritto la sceneggiatura dello spin-off di Fast and Furious che rappresenta la settima pellicola della serie. La serie Fast and Furious è una punta di diamante per la Universal – avendo incassato oltre 5,1 miliardi di dollari in tutto il mondo – e lo studio sta cercando modi per prolungare un franchise che si trova sulla corsia di sorpasso dal 2001.

I film di Leitch sono diventati famosi per le loro inarrestabili sequenze d’azione ingegnose, tanto quanto lo scricchiolio delle ossa e il crivello dei proiettili. Il regista era in precedenza un coordinatore degli stunt che ha iniziato a lavorare come regista della seconda unità, lavorando su film che vanno da Ninja Assassin a Captain America: Civil War. Lui e il suo partner Chad Stahelski hanno esordito alla regia con il film del 2014, John Wick. Deadpool 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 16 maggio.

[amazon_link asins=’B072KM4H9Z,B00VM86E86,B00QVSSSO0,B00QVSSSY0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4290ce0-0ca6-11e8-9747-69cec32c1eff’]