Deadpool 2 ringrazia i fan in stile Cuori senza età [VIDEO]

Sulle note di Thank You For Being A Friend, Deadpool 2 ringrazia i fan per l'incredibile successo richiamando lo show Cuori senza età, con Betty White fra le protagoniste. Il cinecomic, diretto da David Leitch, ha già incassato nel mondo oltre $360 milioni.

In testa al Box Office USA, Deadpool 2 ringrazia tutti i propri fan con un video che ricorda la sigla della serie Cuori senza età

Il divertente video include scene di Deadpool 2 mentre in sottofondo possiamo sentire l’iconico Thank You For Being A Friend, brano di apertura dei vari episodi di Cuori senza età, serie TV su quattro donne che condividono una villa a Miami, interpretate da Rue McClanahan, Betty White, Beatrice Arthur ed Estelle Getty. I tanti volti del cinecomic vengono presentati come quelli dello show anni ’80/’90, usando i nomi dei personaggi al posto di quelli degli attori.

A oggi, Deadpool 2 (QUI la nostra recensione) è riuscito a incassare nel mondo $363 milioni, scavalcando anche Avengers: Infinity War al botteghino settimanale e accaparrandosi diversi record in qualità di film R-Rated. Il cinecomic, diretto da David Leitch, ha anche potuto contare su numerosi cameo, molti dei quali di inaspettate star hollywoodiane. Di fronte a un simile successo, non si hanno ormai più dubbi che nelle sale arriverà lo spin-off dedicato alla X-Force, squadra di mutanti apparsa nel sequel, in cui faranno ritorno Josh Brolin e Zazie Beetz, rispettivamente nei ruoli di Cable e Domino.

Rimane da scoprire se, dopo Deadpool 2, il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds avrà un altro film tutto suo. Il cast del film, ora nelle sale, comprende anche T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Morena Baccarin, Terry Crews e Julian Dennison.