Avengers: Infinity War è il film Marvel con l’incasso maggiore in Cina

Il film attualmente ha raggiunto 1,85 miliardi di dollari a livello globale e gli analisti ritengono che supererà 1,9 miliardi nel fine settimana, nonostante la concorrenza di Star Wars.

Ci sono altre buone notizie per Avengers: Infinity War oggi, perché non solo è diventato il film Marvel con il più alto incasso di tutti i tempi in Cina, ma si sta avvicinando anche ai 1,9 miliardi di dollari in tutto il mondo

Avengers: Infinity War potrebbe dover affrontare Deadpool 2 e Solo: A Star Wars Story al botteghino, ma ci sono ancora molte buone notizie per l’ensemble acclamato dalla critica. Dopo aver incassato l’ incredibile cifra di 300,6 milioni di dollari in soli 10 giorni, il film diretto dai Russo Brothers è ora ufficialmente il più grande film Marvel mai arrivato in Cina, un’impresa incredibile che ha aiutato in gran parte il suo risultato mondiale.

Anche se la pellicola non aveva davvero bisogno di molta assistenza, avendo già raggiunto 1,5 miliardi di dollari prima che debuttasse nei cinema del Regno di Mezzo. Tuttavia, attualmente ha raggiunto 1,85 miliardi di dollari a livello globale e gli analisti ritengono che supererà 1,9 miliardi nel fine settimana, nonostante la concorrenza di Star Wars.

A partire da ora, c’è una possibilità molto, molto buona che Avengers: Infinity War sarà in grado di superare i 2 miliardi di dollari, ma ci sono opinioni divergenti riguardo alle possibilità che superi i 2.068 miliardi de Il Risveglio della Forza. Ad ogni modo, è giusto dire che Infinity War è un successo enorme e che Disney e Marvel devono essere molto felici.