Ecco il nuovo logo di Black Panther dal poster del film con Chadwick Boseman

I fan Marvel questa settimana possono definirsi accontentati visto l’arrivo del primo poster ufficiale di Black Panther.

Come vi abbiamo già anticipato il primo poster ufficiale vede protagonista Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa, re di Wakanda, seduto sul suo poderoso trono. Non tutti però si sono accorti che nel nuovo poster ufficiale di Black Panther era di fatto contenuto anche il nuovo logo del film.

Black Panther dal poster del film con Chadwick Boseman ecco il nuovo logo:

Black Panther logo

Nella parte inferiore dell’immagine, tra il banner Marvel e la data di rilascio di febbraio, si trova il logo nuovo di Black Panther. Se seguite molto attentamente i film del’Universo Cinematografico Marvel è facile vedere che questo non è lo stesso utilizzato per tutto il materiale promozionale dello studio. Il logo utilizzato precedente era nero e uno stile più semplice nelle lettere. Tuttavia, esaminando il nuovo logo, sembra che lo studio sta andando per uno stile più regale per abbinare l’eleganza di Wakanda.

Vi ricordiamo che questa notte verrà diffuso il primo trailer di Black Panther, diretto da Ryan Coogler. Il film esce nelle sale cinematografiche il prossimo febbraio 2018. Di seguito la sinossi diffuso a maggio del film Marvel:

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.