Josh Brolin pronto per la mo-cap di Thanos in Avengers: Infinity War

Josh Brolin condivide una foto che lo ritrae preparato per la motion-capture che gli consentirà di trasformarsi in Thanos in Avengers: Infinity War.

Risale al primo film sugli Avengers, la scena post-credits che ci presentava Thanos, ai tempi non ancora interpretato da Josh Brolin.

Il Titano Pazzo è poi diventato sempre più presente nell’Universo Cinematografico Marvel e finalmente in Avengers: Infinity War, tutti i supereroi finora incontrati si uniranno per impedire a Thanos di riunire le sei Gemme dell’Infinito sul suo Guanto e diventare così la più grande minaccia mai vista.

Con Thanos punto focale del film diretto dai fratelli Russo, la presenza di Josh Brolin sarà necessaria quanto mai prima d’ora. E mentre il resto del cast è già da tempo al lavoro sul set di Atlanta, Brolin si sta preparando per dar vita al villain attraverso la motion-capture.

Josh Brolin ha infatti recentemente pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae con il volto ricoperto da puntini, necessari per tracciare le sue espressioni nel processo di acquisizione digitale. Per chi vedrà Avengers: Infinity War in originale, potrà godersi anche la voce di Josh Brolin, ma per il resto del mondo, il pubblico sarà almeno in grado di veder mantenuto sullo schermo un certo legame con l’espressività dell’attore, garantito dalla motion capture.

Josh Brolin pronto per la mo-cap di Thanos in Avengers: Infinity War

Dot day. #thanos @marvelstudios #avengers #imjustanaveragepurpleguylookingforlove #brolintruckingco

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Di seguito, la trama di Avengers: Infinity War:

Nonostante i Vendicatori e i loro alleati abbiano continuato a proteggere il mondo dalle più grandi minacce che qualsiasi eroe sia mai stato in grado di gestire, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è raccogliere tutte e sei le Gemme dell’Infinito, manufatti di potere inimmaginabile, ed usarli per infliggere la sua volontà in tutta la Realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto li ha portati fino a questo punto. Il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.

Ultime notizie

Ero in guerra ma non lo sapevo: recensione del film di Fabio Resinaro

Ero in guerra ma non lo sapevo racconta gli ultimi giorni di vita del gioielliere Pierluigi Torregiani, ucciso il...

Articoli correlati