Avengers: Infinity War – i Fratelli Russo in tour nella location utilizzata per il Wakanda

Sembra che i Fratelli Russo utilizzeranno il Serengeti, in Africa, come location per il Wakanda in Avengers: Infinity War. Ecco la foto che hanno condiviso.

I registi di Avengers: Infinity War, i Fratelli Russo, hanno appena condiviso una foto che li ritrae in quella che pare la location che verrà utilizzata come Wakanda, ovvero il Regno Nazione di Black Panther. Wakanda è stato solo menzionato in Iron Man 2Avengers: Age of Ultron, prima di essere apparso sul grande schermo alla fine di Captain America: Civil War.

Avengers: Infinity War – i Fratelli Russo in tour nella location utilizzata per il Wakanda

Attualmente i Fratelli Russo sono impegnati intensamente nelle riprese di Avengers: Infinity War e i suoi sequel. Sicuramente Infinity War mostrerà un vario e largo numero di location, in modo tale da poter dar spazio ai numerosi eroi (e villain) che si riuniranno nella pellicola Marvel. A quanto pare, e ormai sembra proprio sicuro, una delle location che vedremo senza ombra di dubbio è la Nazione di Black Panther / T’Challa, Wakanda. Se dovessimo prendere la foto postata dai Fratelli Russo come una sorta d’indizio, allora lo scenario di Wakanda sarà uno dei più splendidi paesaggi dell’Africa reale.

Nella descrizione della foto, i due registi precisano di trovarsi nel Serengeti, un vasto ecosistema che si trova in parte Tanzania e in parte in Kenya, in cui è situato il Parco Nazionale del Serengeti e i più vari animali selvatici. Se dovesse esserci una vera regione Africana appropriata per essere usata come location di Wakanda, è sicuramente il Serengeti.

La Tanzania sarebbe la prima location Africana utilizzata dai Fratelli Russo per un film dell’Universo Cinematografico Marvel, dopo aver girato Captain America: Il soldato d’inverno interamente negli Stati Uniti, e parti di Captain America: Civil War in Germania, Brasile, Porto Rico e Islanda.

Tootsie Roll and Winter Fresh, deep in the Serengeti.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data: