Sebastian Stan si allena sul set di Avengers: Infinity War

In una video dal set di Avengers: Infinity War vediamo Bucky, interpretato da Sebastian Stan, mentre si allena! Deve essere in forma per affrontare Thanos!

Dopo le foto dal set di Avengers: Infinity War arrivano altri aggiornamenti dal film dei fratelli Russo, con chiari rimandi al ritorno di Bucky, interpretato da Sebastian Stan (qui la foto del suo allenamento con Scarlett Johansson).

Sebastian Stan si allena sul set di Avengers: Infinity War!

Chadwick Boseman ha recentemente segnalato delle foto dal set di Avengers: Infinity War  e ora sappiamo perché! Come potete vedere qui i fratelli Russo stanno girando alcune scene che sembrano essere ambientate nella nazione di Nana Panther di Wakanda, cosa che ha molto senso. Dopo tutto, il personaggio di Pantera Nera giocherà un ruolo chiave nel rilascio nel film del 2018 e c’è anche un altro personaggio che farà il suo grande ritorno!

Si tratta ovviamente di Bucky/ Il Soldato d’Inverno, alias Sebastian Stan, un personaggio che è stato visto l’ultima volta in un deposito criogenico in Wakanda mentre gli scienziati di T’Challa cercavano di sollevarlo dalla maledetta programmazione inflittagli dall’Hydra.

Parlando di Stan, un nuovo video è apparso online e mostra l’attore mentre si allena! Questa è una buona notizia per gli eroi più potenti della Terra, perché avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per combattere contro Thanos.

Tags: Avengers