Mark Hamill: ” Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha una durata infinita”

Scopriamo che tipo di spettatore è Mark Hamill. A quanto pare, nonostante abbia visto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, si è lamentato della durata del film.

La durata del tanto atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stata finalmente confermata, all’inizio di questa settimana, e adesso, alcune star della pellicola, esprimono la loro opinione sul minutaggio. Mark Hamill, in particolare, ha avuto delle cose particolarmente interessanti da dire sulla durata del film, nel corso di una recente intervista per Vanity Fair.

Mark Hamill ha dichiarato di essere rimasto “scioccato” dalla durata di 153 minuti, quando è stato informato la prima volta. Nonostante ciò, dopo aver visto per intero Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’attore ha approvato la durata: “La buona notizia è che l’ho visto, ed è come Il Padrino. Non sembra così lungo, e io sono una persona facilmente irritabile. Sono come quei ragazzi che decidono di andare a vedere un film di supereroi e dicono: ‘Lo amo, ma è davvero troppo lungo“.

L’attore ha continuato dicendo di non essere un fan delle scene post-credits, che ora vanno tanto di moda nei cinecomic: “Penso che le facciano perché vogliono che le persone sentano di aver speso bene i loro soldi. Ma io dico, continua con la storia, completala e poi dacci un taglio. Piuttosto fa che le persone lascino la sala con la sensazione di volerne di più, piuttosto che farli esclamare ‘Oddio’, o spostare al loro posto, e guardare costantemente l’orologio“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà il film più lungo del franchise di Star Wars, superando Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni di 10 minuti.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI