Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelato un epico trailer e un poster cinesi

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale fra meno di 10 giorni e sono stati rivelati un trailer ed un poster cinesi carichi di epicità.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è quasi con noi e ora è uscito un nuovo trailer cinese che presenta alcune emozionanti scene mai viste prima del film. Tra le nuove sequenze mostrate qui ci sono il Silenziatore TIE di Kylo Ren che guida la carica contro la Supremazia, i Falthiers che corrono in battaglia con Finn e Rose in punta, insieme ad alcune grandi frame Rogue One-schi di una battaglia in corso. Ad accompagnare questo nuovo trailer c’è anche un nuovo poster e mentre non è niente che non abbiamo già visto, Rey appare alto, a sovrastare Luke Skywalker e Kylo Ren. Se avete evitato spoiler per Star Wars: Gli ultimi Jedi, non preoccupatevi perché non c’è niente qui che sia troppo rivelatore.

Star Wars: Gli ultimi Jedi

Star Wars: Gli ultimi Jedi, noto anche come Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, è un film del 2017 scritto e diretto da Rian Johnson. Prodotto dalla Lucasfilm e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è l’ottava pellicola della saga di Guerre stellari e il secondo della cosiddetta Trilogia sequel dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, ed è interpretato da Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran. Il film è ambientato immediatamente dopo gli eventi de Il risveglio della Forza.

[amazon_link asins=’B072C4Z4CM,B06Y4J2QV8,B071VTGDRG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’614d1787-d8e2-11e7-8d62-83fa04a31134′]

Tags: Star Wars