Assassinio sull’Orient Express: una nuova clip e uno sketch sul Frecciarossa

Assassinio sull'Orient Express: ecco una nuova clip con Daisy Ridley e Kenneth Branagh e un divertente sketch a bordo del Frecciarossa.

Sta per uscire nelle sale italiane Assassinio sull’Orient Express, in attesa del film 6 influencer tra cui Gli Antipodi, hanno realizzato insieme a Frecciarossa una simpatica parodia del film dove avviene presunto assassinio, come nel film di Kenneth Branagh, per Hercule Poirot tutti sono dei sospettati.

Andrea e Roberto de gli Antipodi, salgono sul Frecciarossa, e si prendono gioco degli altri passeggeri. Andrea si siede, ma Roberto si allontana per andare al bagno e così che dopo 1 ora, non fa ritorno, e il suo amico si preoccupa, soprattutto dopo che sente uno sparo. Andrea, pensando che abbiano ucciso il suo amico “cocco”, decide di rivolgersi all’investigatore migliore del mondo Hercule Poirot, che immediatamente va a verificare l’alibi degli altri sospettati.

https://www.facebook.com/OrientExpressFilmIT/videos/293682171151647/

Per quanto riguarda Assassinio sull’Orient Express, ecco una nuova clip esclusiva, con Daisy RidleyKenneth Branagh.

In questa clip vediamo l’incontro di Mary Debenham con l’investigatore Hercule Poirot, prima di salire a bordo del treno. Mary riconosce subito Poirot dai suoi baffi, dato che lo vide spesso nei giornali, Poirot invece con il suo intuito e la sua arguzia, riesce a capire subito la provenienza e il mestiere della signorina Debenham.

Il film è diretto da Kenneth Branagh e vede nel cast Olivia Colman, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Judi DenchMichelle PfeifferDaisy Ridley.  Assassinio sull’Orient express sarà nelle sale italiane dal 30 Novembre.