D23 2019: rivelate le date del prossimo Expo Disney

Disney ha rivelato quando si terrà il prossimo D23, l'Expo biennale che si occupa di illustrare le novità della House of Mouse che includono prodotti Marvel, Pixar e Star Wars. In passato l'evento ha portato con sé novità sul film come Il libro della giungla e Captain America: Civil War

Ecco quando si terrà il l’Expo Disney D23 nel 2019

La fiera biennale D23 della Disney si terrà all’Anaheim Convention Center dal 23 al 25 agosto 2019, ha annunciato la Disney in giornata. La convention celebra tutte le proprietà della Disney – tra cui Marvel, Star Wars e Pixar – esplorando le ultime novità che arriveranno per quanto riguarda film, programmi televisivi, musica, prodotti e parchi a tema Disney. I biglietti per l’evento saranno disponibili sul sito Web di D23 a partire dal 23 agosto 2018.

L’evento di tre giorni offre più di 50 spettacoli, presentazioni e panel che comprendono delle anteprime ai prossimi successi Disney. Gli anni passati hanno visto l’esordio in esclusiva di alcune scene dei maggiori successi come Il libro della giungla e Captain America: Civil War, così come è accaduto per Avengers: Infinity War e Il re leone.

Il D23 2017 ha visto la Walt Disney Company annunciare ufficialmente l’arrivo di Star Wars: Galaxy’s Edge, l’attrazione a tema Star Wars che arriverà al Disneyland Resort e al Walt Disney World Resort. Tra gli ospiti dell’evento in passato ci sono stati stelle come Robert Downey Jr., Chris Evans e Tom Holland per la Marvel, Daisy Ridley, Mark Hamill e Harrison Ford per Star Wars, Johnny Depp per I Pirati dei Caraibi e Dwayne Johnson per Oceania.

L’Expo D23 2019 ospiterà anche la Disney Legends Ceremony, che negli anni passati è stata intitolata all’amata star del cinema Robin Williams, il visionario della Marvel Stan Lee e l’icona di Star Wars Carrie Fisher. Altre attrattive includono una sfilata quotidiana, il concorso di costumi Mousequerade, la D23 Expo Design Challenge e una nuovissima mostra a cura di Walt Disney Archives. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di esclusive opportunità di shopping di oggetti da collezione esclusivi della D23 Expo.

Tags: Disney