Star Wars 9: Daisy Ridley non sa nulla del film di J.J. Abrams

Molti fan sono curiosi degli eventi de Gli ultimi Jedi e di come risuoneranno in Star Wars 9. Ma a quanto pare solo J.J. Abrams sa cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Sembra che tutti vogliano sapere qualcosa, qualunque cosa, sulla trama di Star Wars 9. Ma a questo punto, nessuno ha la minima idea: nemmeno Daisy Ridley.

L’attrice ha parlato con RadioTimes, affermando che solo J.J. Abrams possiede le risposte sulla trama di Star Wars 9: “C’è un seguito? Oh mio Dio!” ha scherzato Ridley, suggerendo di non aver nemmeno sentito parlare dell’Episodio IX. “Non ne ho sentito nulla, spero succederà presto.”

Daisy Ridley ha parlato di come ci siano stati piccoli tempi morti tra la promozione di Star Wars: Il Risveglio della Forza e l’inizio della produzione di Star Wars: Gli ultimi Jedi, rivelando che c’è molto più tempo morto prima che le riprese inizino per Star Wars 9.

“È interessante, perché dopo che il primo è uscito, siamo passati direttamente al successivo, quindi non c’era tempo per pensarci”, ha detto Ridley. “E ora sono tipo, ‘Huh, mi chiedo cosa farò per sei mesi.'”

Molti fan sono curiosi degli eventi de Gli ultimi Jedi e di come risuoneranno in Star Wars 9. Dopo che il primo film di Abrams nel franchise ha messo in piedi il mistero della discendenza e dei genitori di Rey, lo scrittore e regista Rian Johnson ha fornito una dura verità per il personaggio di Ridley nel suo film. Rey si è rivelata essere “una nessuno”, costringendo il personaggio a stare in piedi da solo e distruggere ogni teoria dei fan in un colpo solo.

“Per me, se Rey avesse ottenuto la risposta, ‘Oh sì, tu sei imparentato con così e così. Ecco il tuo posto in questa storia’, sarebbe stata cosa più facile che potesse mai sentire”, ha detto Johnson all’Empire Film Podcast. “La cosa più difficile da sentire è, ‘No, questo non ti definirà … e in effetti, Kylo userà questo per provare a mettere sottosopra la tua fiducia in modo che sentirai di doverti appoggiare su di lui per la tua identità. E in questo momento, dovrai fare la scelta di stare in piedi da sola… per trovare la tua identità in questa storia. ” Sembrava sufficientemente drammatico da essere la cosa più potente da lanciare a Rey in quel momento. “

Vedremo se Abrams tornerà indietro e rivelerà un’altra svolta sconvolgente per la trilogia sequel quando Star Wars 9 arriverà nelle sale il 20 dicembre 2019.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0778V2R16,B0781ZXF62,B078218TDH,B077TRHP5B,B074VGC3GZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14f4db01-2b71-11e8-b288-3501cfca961b’]