Scarlett Johansson: “Avengers: Infinity War ambientato anni dopo Captain America: Civil War”

Scarlett Johansson è in vena di confidenze: l'attrice parla di quanto sia stato importante Captain America: Civil War all'interno della continuità e della narrazione nell'Universo Cinematografico Marvel. Oltre a parlare del tempo trascorso tra Civil War e Infinity War, ha parlato anche del rapporto con Bruce Banner.

Scarlett Johansson ha rivelato recentemente quanto tempo è passato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War

Sappiamo che è passato del tempo tra Captain America: Civil War Avengers: Infinity War, ma forse non abbiamo realizzato quanto esattamente. Scarlett Johansson, che interpreta Vedova Nera nell’Universo Cinematografico Marvel, e anche ovviamente nei suddetti cinecomic, ha rilasciato recentemente un’intervista a ET: sembra proprio che siano trascorsi dai 2 ai 3 anni dall’ultima volta che abbiamo visto vedova Nera, Cap e la loro banda degli Avengers segreti:

Saranno passati 2 o 3 anni da quando abbiamo visto l’ultima volta questi personaggi in Civil War. È trascorso un po’ di tempo, un periodo di cambiamento che sicuramente noterete anche in questo gruppo di Avengers che ha seguito Cap sotto copertura, nell’ombra, per portare al termine azioni di anti-terrorismo“.

Per quanto riguarda invece il rapporto tra il suo personaggio e quello di Mark Ruffalo, Bruce Banner alias Hulk, la Johansson ha affermato:

Ho appena finito Avengers: Infinity War, il primo. Il mio personaggio ha questa relazione continua con quello di Mark Ruffalo. Ero così devastata quel giorno, non so nemmeno perché. Era comunque qualcosa che riguardava questo personaggio che interpreta Mark e si tratta di qualcosa che dovrebbe apparire così solido e concreto, e che invece improvvisamente si sgretola… Mi ha ricordato così tante cose che stavano succedendo allo stesso tempo anche nella mia vita“.

[amazon_link asins=’B01MQRJ67Y,B0728K5XRD,B01GCQCQI4,B01MTAS2XH,B01599NPEO,B00WT2JRF6,B01MXOP2F7,B01N534GEW,B07822SW6H’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27787c99-288c-11e8-a8dc-9bfb498f99f6′]