Creepy Crawlers: Paramount Players acquisisce i diritti del film

Non ci sono ancora dettagli sulla trama del film Creepy Crawlers, ma Variety riferisce che sarà basato sui classici stampi giocattolo, che rappresentano tutti i tipi di insetti.

Nel mondo dei franchise di giocattoli, libri, fumetti e TV trasformati in film di grande budget, la Paramount sta dando una possibilità alla creazione popolare degli anni ’90, Creepy Crawlers

Secondo Variety, Paramount Players ha ora acquisito i diritti sui film ispirati a Creepy Crawlers, il marchio di giocattoli di proprietà di JAKKS Pacific. Neal H. Moritz produrrà il film Creepy Crawlers, insieme a Marc Gurvitz e Toby Ascher. Il presidente e CEO di JAKKS, Stephen Berman, sarà il produttore esecutivo. Moritz ha prodotto molti successi nel corso degli anni, come Fast and Furious e 21 Jump Street. Ha anche fatto il salto avvicinandosi a film più adatti a famiglie, ultimamente, producendo il franchise Goosebumps per la Sony. Ali Bell e Royce Reeves-Darby supervisioneranno il progetto per Paramount Players.

A partire da ora, non ci sono dettagli sulla trama del film Creepy Crawlers, ma Variety riferisce che sarà basato sui classici stampi giocattolo, che rappresentano tutti i tipi di insetti. La Mattel ha sviluppato i giocattoli per la prima volta negli anni ’60, ma Creepy Crawlers ha invaso il mainstream quando ToyMax ha rivitalizzato la linea negli anni ’90. Questa iterazione, che rimane la più nota, ha permesso ai bambini di creare i propri stampi e produrre varie creature.

JAKKS ha acquisito il franchise di giocattoli per l’ultimo decennio e ha sviluppato i Creepy Crawlers nella forma di stampi di personaggi famosi come Pokemon e SpongeBob SquarePants, oltre alle altre creature inquietanti. A questo punto non si può dire quando il film di Creepy Crawlers potrebbe essere rilasciato, sebbene la Paramount abbia avuto successo nel portare in vita i giocattoli in passato. Lo studio ha lanciato con successo sia Transformers che G.I. Joe in franchising di film, nel corso degli ultimi dieci anni.