Goosebumps: Haunted Halloween – primo sguardo al sequel di Piccoli Brividi

L'attore Ken Jeong ha postato su Twitter la prima foto dal dietro le quinte del film Goosebumps: Haunted Halloween, confermando che le riprese del sequel di Piccoli Brividi sono attualmente in corso.

Goosebumps: Haunted Halloween, il sequel di Piccoli Brividi, ha avuto vari alti e bassi durante il suo sviluppo, ma adesso è comparsa online una foto dal set che conferma lo svolgimento attuale delle riprese

Nella foto appena approdata online di Goosebumps: Haunted Halloween, notiamo Ken Jeong sul set del film, vestito come il Mostro Frankenstein, al fianco del regista della pellicola, Ari Sandel.

Anche se ancora lo studio non ha diffuso la trama ufficiale del sequel, dei rumor riguardo ad alcuni dettagli della narrazione sono stati rilasciati sul web. A quanto pare la pellicola mostrerà uno dei villain più noti della serie: Slappy, il malvagio burattino ventriloquo, determinato a far iniziare un’apocalisse nella notte di Halloween. Tre amici dovranno bloccare e sconfiggere il terribile antagonista, prima che quest’ultimo rovini Halloween per sempre.

Nel primo film del 2015 Jack Black interpretava R.L. Stine, scrittore che veniva attaccato da uno dei suoi mostri più celebri, creato nelle pagine di uno dei suoi racconti. I primi dettagli del sequel indicano che il nuovo adattamento seguirà una struttura simile al film originale, anche se verranno utilizzati nuovi personaggi rispetto a quelli visti precedentemente. Secondo alcuni rumor Jack Black tornerà nel secondo capitolo, ma ancora non è giunta alcuna conferma ufficiale a tal proposito.