21 Jump Street: eccho chi sarà lo sceneggiatore dello spinoff femminile

Sarà Rodney Rothman, già autore di 22 Jump Street, a occuparsi della sceneggiatura, e forse anche della regia, dello spinoff di 21 Jump Street tutto al femminile. Le protagoniste saranno due poliziotte sotto copertura che si fingono studentesse per risolvere un caso.
Per ora non è ancora stato rivelato se Channing Tatum e Jonah Hill saranno coinvolti nel nuovo progetto.

21 Jump Street: Rodney Rothman sarà lo sceneggiatore dello spinoff femminile

Per quanto riguarda il crossover di 21 Jump Street/Men In Black il regista de I Muppets James Bobin pare sia in trattative per dirigere il film.

Phil Lord e Chris Miller rimarranno nel progetto come produttori (che sono un po’ occupati a dirigere la storia sull’origine di Han Solo). Will Smith e Tommy Lee Jones non torneranno per MIB 23, quindi supponiamo che il film sarà una sorta di sequel di 22 Jump Street e un reboot per il franchising di Men In Black. Per gli altri punti salienti del pannel Sony ha annunciato che oggi era il primo giorno di riprese per l’adattamento di Stephen King La Torre Nera.

Lo studio sta spingendo per realizzare Zombieland 2, The Equalizer 2 e Robotech. Hanno inoltre prodotto Emoji Film, che si svolgerà all’interno di un telefono cellulare ed uscirà nell’estate 2017, ha annunciato un film d’animazione sulla natività raccontata dal punto di vista degli animali, che è programmato per la stagione delle vacanze del 2017.