fast and furious cinematographe

L’universo di Fast and Furious continua ad espandersi, con una serie animata in cantiere grazie a un accordo fra Netflix e DreamWorks Animation Television, che hanno già svelato la prima immagine

Quella di Fast and Furious sarà la prima serie nata dall’accordo pluriennale fra Netflix e DreamWorks Animation Television, con le due società intenzionate a realizzare programmi animato per tutta la famiglia. Tratto dal famoso franchise targato Universal, lo show vede produttori esecutivi Vin Diesel, Neal Moritz e Chris Morgan, già produttori dei capitoli cinematografici.

Nella serie animata di Fast and Furious seguiremo l’adolescente Tony Toretto, pronto a seguire le orme del cugino Dom quando lui e i suoi amici si ritrovano assunti da un’agenzia governativa per infiltrarsi in un campionato di corse che funge da copertura per una terribile organizzazione criminale il cui obiettivo è dominare il mondo. Tim Hedrick (Voltron: Legendary Defender) e Bret Haaland (Tutti pazzi per Re Julien) vestiranno i panni di produttori esecutivi e showrunner.

fast and furious cinematographe

Oltre allo show che arriverà su Netflix, Fast and Furious continuerà a entusiasmare i fan di tutto il mondo sul grande schermo. Attualmente, in cantiere, vi è non solo il nono capitolo, annunciato come il penultimo della saga e che rivedrà Justin Lin alla regia, ma anche uno spin-off. Quest’ultimo sarà incentrato sui personaggi interpretati da Dwayne Johnson e Jason Statham; alla regia troveremo David Leitch, di cui a breve vedremo Deadpool 2.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE