Transformers 7: Paramount elimina il sequel dai film in uscita nel 2019

Transformers 7, settimo adattamento del celebre franchise, sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 28 giugno 2019, ma la Paramount ha rimosso il sequel dai suoi film in uscita nel 2019.

Paramount ha rimosso Transformers 7, sequel del celebre franchise, dai film che sarebbero dovuti uscire al cinema nel 2019

L’uscita di Transformers 7 nelle sale cinematografiche era stata fissata per il 28 giugno 2019, data in cui la Paramount rilascerà, invece, la commedia con Tiffany HaddishLimited Partners. Nonostante ciò, lo studio, benché abbia tolto il sequel di Transformers dalla sua programmazione, farà uscire nelle sale un altro film appartenente al franchise: lo spin-off Bumblebee il 21 dicembre 2019.

Non sappiamo cosa significhi esattamente questo cambiamento dell’ultimo minuto per il futuro del franchise, ma un rumor che è iniziato a circolare all’inizio dell’anno suggerisce che, forse, la Paramount ha in mente di realizzare un reboot della serie dopo l’uscita di Bumblebee.

La Paramount in questi giorni sta organizzando il piano dei film in uscita il prossimo anno. Ha, infatti, fissato la data d’uscita del biopic su Elton John, Rocketman, al 17 maggio 2019. Inoltre, lo studio ha posticipato l’uscita del reboot di Cimitero vivente – basato sul romanzo del 1983 di Stephen King – al 5 aprile 2019.

I cinque film di Transformers hanno raggiunti 4.4 miliardi di dollari al box office mondiale. Lo scorso anno Transformers: L’ultimo cavaliere è stato il film del quintetto a incassare di meno, registrando 605 milioni di dollari al box office globale.

Fonte: Variety