Pokémon the Movie: il trailer del film rivela un nuovo personaggio mitico

Il trailer di Pokemon the movie: Everyone's Story offre un breve sguardo al Pokemon leggendario Zeraora in azione.

Con oltre una dozzina di film sotto la sua ala, The Pokemon Company sa come entusiasmare i fan, e il suo ultimo trailer di Pokémon the Movie: Everyone’s Story ha fatto proprio questo, rivelando al mondo un Pokemon mitico nuovo di zecca.

Non molto tempo fa, è stato diffuso un nuovo trailer per Pokémon the Movie, che ha mostrato più della sua storia. Lo splendido film seguirà Ash (o Satoshi) mentre lui e Pikachu prendono parte a un festival e incontrano cinque nuovi amici. Il gruppo si trova invischiato in una strana trama che coinvolge Lugia, ma i Pokémon mitici non saranno soli. La classica creatura apparirà accanto a un nuovo mitico Pokémon chiamato Zeraora.

Come potete vedere qui sotto, il trailer di Pokémon the movie: Everyone’s Story offre un breve sguardo a Zeraora in azione. Il Pokémon leggendario è conosciuto come il Pokémon Thunderclap ed è un tipo piuttosto elettrico. Zeraora è in grado di convertire tutti i danni di tipo elettrico in punti HP in gioco, e le sue statistiche di base sono pari a 600, proprio come qualsiasi altro Pokémon mitico in circolazione.

Finora, i rapporti indicano che Zeraora sarà disponibile su Pokémon Ultra Sun & Moon quest’anno, ma non sono stati resi noti dettagli sulla sua aggiunta. L’ultimo Pokémon mitico aggiunto per i download in-game è stato Marshadow a ottobre 2017 per Pokémon Sun & Moon. Il personaggio è poi apparso in Pokémon the Movie: Scelgo te! l’anno scorso.

Naturalmente, i fan sono entusiasti di vedere come Zeraora tratterà questo nuovo film sui Pokemon. Il trailer mostra i Pokémon che interagiscono con uno dei giovani neofiti del film, e mette in mostra le sue forti mosse elettriche. Come terzo Pokémon mitico della Generazione VII, i fan hanno molte aspettative per i Pokémon meritevoli, e possono solo sperare che Zeraora vada d’accordo con Lugia quando i due finalmente si incontreranno.