Creed 2: nel sequel di Sylvester Stallone anche il figlio di Ivan Drago?

Il lottatore MMA Sage Northcutt svela di aver fatto un provino per Creed 2 con la speranza di interpretare il figlio di Ivan Drago.

La vita è andata avanti anche per Ivan Drago e in Creed 2 sembra proprio che apparirà il figlio del pugile russo che Rocky affrontò nel quarto capitolo della saga.

È già stato confermato che Dolph Lundgren riprenderà i panni dell’antagonista di Rocky IV nel sequel incentrato sul figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan. In Creed 2, però, la discendenza dei grandi pugili si allargherà e a svelarlo è il lottatore MMA Sage Northcutt. Durante un’intervista a The MMA Hour, come riporta UPROXX, l’atleta statunitense ha infatti dichiarato di aver registrato un provino per la parte del figlio di Ivan Drago:

“Il nuovo film Creed 2 sta per uscire perciò stavo facendo un provino per quello. Ho registrato un’audizione perciò speriamo che vada bene. Sarebbe piuttosto figo. Essere il figlio di Ivan Drago nel film? Sarebbe piuttosto divertente.”

creed 2 sage northcutt

Sage Northcutt sul ring

I fan di Rocky sono al settimo cielo da quando è stato dato l’annuncio di Creed 2. Il primo film, diretto da Ryan Coogler, è stato accolto molto positivamente dalla critica e ha permesso a Sylvester Stallone di aggiudicarsi un Golden Globe come Miglior attore non protagonista e una nomination agli Oscar. Come se non bastasse, lo stesso Stallone, oltre a scrivere la sceneggiatura, si occuperà della regia di Creed 2; l’interprete dello Stallone Italiano aveva già diretto il secondo, il terzo, il quarto e il sesto film dedicati al pugile.

Le riprese di Creed 2 dovrebbero iniziare a febbraio, mentre l’uscita è fissata per il 21 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B0071AO594,B001HNBWQA,B015HFLR1I,B01AFTCB3O,B01G37VJKS,B01NH7H71E,B06XZMCKYM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’37a8a687-c3d1-11e7-ad14-3b6a8c367a64′]

Fonte: Uproxx