Avengers 4: Robert Downey Jr. mostra la sedia di Tony Stark

L'attore ha postato su Instagram una foto che ritrae la sedia del suo personaggio, dal set del film. Sullo sfondo anche quelle di Scott Lang, Natasha Romanoff e Steve Rogers.

Mentre Captain America è venuto prima di Iron Man nei film, il Tony Stark di Robert Downey Jr. è quello che ha lanciato l’Universo Cinematografico Marvel per come lo conosciamo, e la Marvel lo sa. Ecco perché lo studio si espone un po’ di più su di lui, ad esempio mostrando la sua sedia fantasiosa. L’attore di Iron Man ha condiviso una foto delle sedie di Avengers 4, dove i fan possono vedere sedie normali per Scott Lang (Paul Rudd), Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Steve Rogers (Chris Evans). Di fronte a loro, però, c’è anche una sedia per Tony Stark. La sedia è più bassa (presumibilmente per scelta) e presenta un simbolo dei Vendicatori sopra il nome di Stark. Potete vederla qui sotto:

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Mentre solo la sedia del set di Avengers 4 è visibile, la roulotte di Robert Downey Jr. è probabilmente altrettanto fantasiosa, almeno se possiamo fare affidamento sui film precedenti. L’attore che interpreta Falcon, Anthony Mackie, ha rivelato quanto carina sia la sistemazione di Downey Jr. in un’intervista rilasciata a Live with Kelly and Michael, e sembra che tutti vorrebbero pranzarvi dentro.

“Oh sì, sì, sì. Quindi l’obiettivo di tutti i giorni è quello di essere invitato a pranzo con RDJ”, ha detto Mackie. “Noi non lo chiamiamo Robert, lo chiamiamo RDJ. Quindi, sai, lo dico, ogni giorno si va sul set di Avengers 4, si lavora duro fino all’ora di pranzo, giusto, e poi il pranzo arriva e vorresti vedere chi sta per arrivare in quel golf cart e passare oltre le roulotte al campo base di Robert. E vorresti cercare di infiltrarti in quel golf cart. Quindi, quando il golf cart arriva, tutti fuori dicono “yo, chi sei venuto a prendere?” e poi va alla roulotte ed è come se Robert volesse invitarti a pranzo”.

Mackie ha anche rivelato che la roulotte di Robert Downey Jr. ha la propria sicurezza, anche se non lo invidia. “È un piccolo ragazzo che sta al cancello tutto il giorno, scottato dal sole. Bruciato, è lì tutto il giorno con SPF 60. Ahhhh!”