Avengers 4: le foto con Chris Hemsworth confermano il flashback

Dopo averlo visto con un taglio corto in Thor: Ragnarok, sul set di Avengers 4 Chris Hemsworth sfoggia il look classico del Dio del Tuono.

Sembra proprio che in Avengers 4 ci attenda un salto nel passato, forse addirittura ai tempi del primo film Marvel Studios sui Vendicatori.

Dopo le foto che ritraevano Robert Downey Jr., anche Chris Hemsworth è stato immortalato sul set dei fratelli Russo e il suo look conferma una volta per tutte che gli eroi si sono riuniti, presumibilmente nella location della Stark Tower, per girare un flashback in Avengers 4. L’interprete del Dio del Tuono sfoggia infatti i capelli lunghi e la corazza che gli abbiamo visto indossare nei primi film dell’MCU.

Nelle immagini, Thor appare al fianco di Tony Stark e di Loki, interpretato qui non da Tom Hiddleston bensì da una controfigura. Il villain viene portato all’interno della stanza legato in un modo che ricorda Hannibal Lecter ne Il silenzio degli innocenti, con la bocca tappata, forse per impedire che lanci qualche incantesimo. La scena sembra dunque rappresentare il momento che ha seguito la vittoria dei protagonisti nel film di Joss Whedon, prima che il Dio del Tuono rimandasse il fratellastro su Asgard attraverso il Tesseract. A ogni modo, quello che è certo è che Avengers 4 ci regalerà diversi salti temporali.

Chris Hemsworth è da poco tornato a impugnare il Mjolnir in Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi e uscito in Italia il 25 ottobre. Prossimamente, la star tornerà in Avengers: Infinity War, programmato per il 4 maggio 2018. L’uscita di Avengers 4 è fissata invece per il 3 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B0725YDM55,B072Z2KZ6D,B0751W6D78,B01F3SKTNQ,B00803DDN0,B00EYJC1PK,B00WT2JRF6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d786e3c3-bfef-11e7-9d2b-4d8a97e49b52′]