Emily VanCamp sulla presenza di Sharon Carter in Avengers: Infinity War

Sembra proprio che Emily VanCamp saarà una delle star assenti in Avengers: Infinity War, affermando che il ruolo della sua Sharon Carter è perlopiù nei film su Captain America. L'attrice, che vedremo presto nella serie The Resident, non vede comunque l'ora di assistere al cinecomic dei fratelli Russo.

In Avengers: Infinity War vedremo quasi tutti i personaggi del MCU, ma sembra che l’agente Carter di Emily VanCamp non sia tra questi.

Intervistata da BUILD per promuovere The Resident, nuova serie che la vedrà protagonista, Emily VanCamp ha fatto intendere che Sharon Carter non apparirà in Avengers: Infinity War e nel suo sequel, dal momento che l’agente dello S.H.I.E.L.D. si muove principalmente nel filone di cinecomic incentrati su Captain America:

“Voglio dire, ascoltate, è difficile far entrare Sharon in tutto questo. Fa davvero parte del mondo del Cap, capite cosa intendo? Perciò, voglio dire, non posso dire nulla a proposito di nulla, ma dirò che lei ha una sorta di ruolo nei film di Captain America, è lì che risiede il suo tipo di storia, ma posso dirvi che [Avengers: Infinity War] sarà un epico film in due parti. Da tutto ciò che sento dire, sapete, sarà incredibile e i fratelli Russo sono fenomenali. Voglio dire, non possono davvero sbagliare nulla, perciò sono davvero emozionata all’idea di vederlo.”

L’ultima volta che abbiamo visto Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter è stata in Captain America: Civil War, dove ha aiutato il Cap e Bucky alias il Soldato di’Inverno a fuggire dalla custodia dello S.H.I.E.L.D., salutando anche l’eroe a stelle e strisce con un bacio appassionato. Per l’uscita di Avengers: Infinity War dovremo attendere il 25 aprile, mentre il quarto capitolo intitolato ai Vendicatori debutterà la primavera successiva.

[amazon_link asins=’B00803DDN0,B075K65DSV’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e8fd62be-02bb-11e8-a402-87c930806c19′]

Fonte: CB