Godzilla: King of Monsters – Vera Farmiga si unisce al cast

Il cast di Godzilla: King of Monsters si sta allargando: l’attrice Vera Farmiga si unisce alla lista di interpreti del film! In più, sono state diffuse nuove informazioni riguardanti il ruoli di alcuni personaggi.

Secondo Tracking Board, Farmiga interpreterà la madre del personaggio di Millie Bobby Brown e l’ex moglie del personaggio interpretato da Kyle Chandler. Quest’ultimo sarà un “rude zoologo”, mentre il personaggio di Farmiga sarà, secondo un rumor, una paleobiologa.

Godzilla: King of Monsters – Vera Farmiga nel cast

Vera Farmiga, negli ultimi anni, è conosciuta per il ruolo di Norma Bates nella serie Bates Motel, attualmente alla quinta e ultima stagione. Nella sua carriera ha partecipato a film come The Manchurian Candidate, The Departed e, più recentemente, nei film della saga The Conjuring. L’attrice si unirà a Millie Bobby Brown e Kyle Chandler nel cast del film Godzilla: King of Monsters che dovrebbe arrivare nei cinema il 22 marzo 2019. La pellicola sarà diretta da Michael Dougherty e scritta da Zach Shields.

Quel che sappiamo riguardo alla pellicola, è che fa parte dell’Universo Cinematografico Warner Bros. e Legendary Pictures e si riferisce al MonsterVerse, in cui troviamo sia i film di Godzilla che di King Kong. Seguendo l’adattamento del 2014, il MonsterVerse continua il prossimo mese con l’uscita di Kong: Skull Island, e con King of Monsters in uscita nel 2019, prima di culminare nel 2020 con Godzilla vs. Kong.