Charlotte Hope si unisce a The Nun, spin-off di The Conjuring 2

Dopo averla conosciuta come Myranda, servitrice di Ramsey Bolton ne Il Trono di Spade, Charlotte Hope sarà in The Nun, spin-off di The Conjuring 2.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

Nota ai più per il suo ruolo ne Il Trono di SpadeCharlotte Hope si è appena unita al cast di The Nun, spin-off di The Conjuring 2.

Incentrato sulla suora demoniaca apparsa in The Conjuring – Il caso Enfield, The Nun vede protagonista Taissa Farmiga, sorella di Vera, che nei primi due film di James Wan interpretava la medium Lorraine Warren. Al suo fianco anche Demian Bichir, nei panni di un prete, Padre Burke, che viene inviato a Roma per indagare sulla morte di una suora. Bonnie Aarons riprenderà invece il ruolo della terrificante suora.

Charlotte Hope vestirà i panni di Sorella Vittoria, una suora perseguitata da una presenza demoniaca. L’attrice ha interpretato Myranda, sadica servitrice e amante di Ramsey Bolton, in diverse stagioni de Il Trono di Spade. Charlotte Hope è anche apparsa al cinema in A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia e in Allied. Prossimamente, sarà al fianco di Richard Gere in The Three Christ’s of Ypsilanti.

Charlotte Hope si unisce a The Nun, spin-off di The Conjuring 2

The Nun è il secondo spin-off tratto da The Conjuring, seguendo così le orme di Annabelle, che vedrà il suo prequel Annabelle 2: Creation arrivare al cinema il prossimo 19 Maggio 2017. Ciò che rende questo spin-off così atteso è proprio il personaggio di Nun, approdato in The Conjuring 2 solo durante la fase di produzione, e piaciuto così tanto dai fan del genere horror.

The Nun è scritto da Gary Dauberman e James Wan. Quest’ultimo, che ha diretto entrambi i capitoli di The Conjuring (L’Evocazione), è attualmente impegnato nella produzione del nuovo film DC Aquaman, con protagonista Jason Momoa. La regia dello spin-off horror è affidata a Colin Hardy (The Hallow). Le riprese inizieranno a maggio in Romania e il film uscirà nelle sale il 13 luglio 2018.

ViaTHR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati