Captive State: Vera Farmiga si unisce a John Goodman nel cast dello sci-fi

Vera Farmiga si unisce – insieme a Jonathan Majors e al rapper Colson Baker (alias Machine Gun Kelly) – al cast dello sci-fi Captive State. Il film sarà diretto da Rupert Wyatt, che ha anche scritto la sceneggiatura, e prodotto da Participant Media. Nel film troveremo anche John GoodmanAshton Sanders; la produzione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo mese.

Ambientato in un quartiere di Chicago circa un decennio dopo l’occupazione di una forza extra-terrestre, Captive State esplora le vite da entrambe le parti del conflitto, tra collaboratori e dissidenti.

Vera Farmiga nel cast di Captive State

David Crockett e Wyatt produrranno Captive State, mentre Jeff Skoll e Jonathan King della Participant Media saranno produttori esecutivi.

Non è ancora nota la data ufficiale di uscita del film, ma sappiamo che sarà distribuito da Amblin Partners e da Lionsgate nei territori internazionali.

Vera Farmiga, negli ultimi anni è stata protagonista – insieme a Patrick Wilson – della serie di film The Conjuring. È stata, inoltre, impegnata nella serie Bates Motel che ripercorre le origini di Norman Bates, il terribile assassino protagonista della pellicola di Alfred Hitchcock del 1960 Psyco.