Tom Hiddleston parla della presenza di Brie Larson in Thor: Ragnarok

Tom Hiddleston è arrivato al cinema da quasi un mese in Kong: Skull Island, e ora sta cercando di causare l’estinzione di tutto in Thor: Ragnarok, nei panni del celebre Loki. Mentre male cosmico è come un vecchio cappello per lui, è entusiasta che la Marvel stia portando nuova linfa, tra cui Brie Larson.

In una recente intervista con MTV, ad Hiddleston è stato chiesto di Larson, che è la sua co-protagonista in Skull Island nei panni della giornalista Mason Weaver.

“Non ho davvero parlato con lei di questo perché ha ottenuto la parte dopo che abbiamo finito le riprese, ma starà bene. Ha lavorato con Kong ora così lei sa quello che sta facendo.”

Tom Hiddleston parla della presenza di Brie Larson in Thor: Ragnarok

Mentre lui non ha avuto la possibilità di parlare con la coprotagonista di Kong della sua nuova posizione nell’Universo Marvel, è eccitato per le persone che andranno a vedere ciò che il regista Taika Waititi ha in serbo per gli appassionati di Thor: Ragnarok.

“La visione di Taika Waititi è incredibile, e in mitologia norrena Ragnarok significa la fine di tutto. La fine del mondo, l’universo, il tempo e lo spazio, per cui la posta in gioco è piuttosto elevata, e senza rivelare troppo il modo in cui accade, sarà solo spettacolare. Ci sono tre o quattro nuovi attori nel film che hanno portato qualcosa di completamente diverso e unico. Ci sono Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Karl Urban, e Tessa Thompson.”

Trama di Thor: Ragnarok:

Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo, senza il suo potente martello, e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione della sua terra natale e la fine della civiltà di Asgard – per mano di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ad una difficile battaglia contro il suo ex alleato e fratello Avenger, l’incredibile Hulk!