Captain Marvel: Mckenna Grace sarà una giovane Carol Danvers

Dopo aver affiancato Chris Evans in Gifted - Il dono del talento, vedremo Mckenna Grace in Captain Marvel. L'attrice interpreterà una giovane Carol Danvers, protagonista a cui darà volto Brie Larson, nei flashback. Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, debutterà in Italia il 6 marzo 2019.

Sembra essere stato confermato il ruolo che Mckenna Grace avrà in Captain Marvel, che vedrà l’attrice classe 2006 nei panni di una giovane Carol Danvers

Dopo aver appreso che in Captain Marvel potremmo vedere Annette Bening nel ruolo della madre della protagonista, interpretata da Brie Larson, arriva la notizia secondo cui Mckenna Grace darà volto a Carol Danvers in quelle che saranno quasi certamente sequenze ambientate nel passato. La giovane star ha già lavorato con attori del MCU, essendo apparsa al fianco di Chris Evans in Gifted – Il dono del talento. Sapevamo già del suo coinvolgimento nel cinecomic, ma ora MCUExchange ha confermato il suo ruolo.

Le riprese di Captain Marvel vanno ormai avanti da circa due mesi, con Anna Boden e Ryan Fleck che dirigono da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider). Oltre ai nomi citati, del cast fanno parte Samuel L. Jackson, immortalato con un look più giovane sul set, e Clark Gregg, il quale ha fatto intuire che sarà la CGI a fargli dimostrare qualche anno in meno. Il cinecomic, primo del MCU dedicato a una supereroina, è infatti ambientato negli anni ’90, prima di Iron Man.

Fra i volti completamente nuovi che incontreremo in Captain Marvel vi sono invece Jude Law, che vestirà i panni di Mar-VellBen Mendelsohn, che dovrebbe interpretare il villain, e Gemma Chan, che i fan si aspettano nel ruolo di Minn-Erva. Dopo il film in lavorazione, nelle sale italiane a partire dal 6 marzo 2019, Brie Larson tornerà in Avengers 4, che uscirà il 3 maggio 2019.