Brie Larson nel costume di Captain Marvel nelle nuove foto

Brie Larson torna nel costume di Captain Marvel nelle foto dal set del cinecomic. ll film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, vedrà l'attrice premio Oscar accanto a Samuel L. Jackson, Jude Law e Clark Gregg. Il film è fissato al 6 marzo 2019 e la supereroina tornerà poi in Avengers 4.

Nuove foto dietro le quinte ci riportano sul set di Captain Marvel, cinecomic in cui Brie Larson veste i panni della supereroina

Brie Larson era precedentemente apparsa in un video dal set di Captain Marvel, che anticipava una scena sul tetto di un treno, e ora l’attrice premio Oscar torna protagonista di alcuni scatti dietro le quinte del cinecomic. Le immagini ritraggono la star in un momento di pausa tra una scena e l’altra, mentre le viene sistemato il trucco; l’interprete appare sempre nel costume verde e con le riprese ormai in corso da mesi, è probabile che la supereroina indosserà questa versione del completo praticamente per tutto il film.

Sul costume di Captain Marvel in questione, i fan hanno discusso molto, e sembra che si tratti di un dono da parte degli alieni Kree. Nel film, Brie Larson sarà affiancata da volti noti del MCU quali Samuel L. Jackson, fotografato ringiovanito sul set, e Clark Gregg, che ha accennato alla CGI come possibile metodo per la riduzione delle rughe nel cinecomic. Quest’ultimo è infatti ambientato negli anni ’90, prima di Iron Man, che dieci anni fa inaugurò l’universo cinematografico dei supereroi Marvel.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck partendo da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), Captain Marvel vede nel cast, oltre a Brie Larson e agli altri nomi citati, anche Jude Law, che interpreterà Mar-VellBen Mendelsohn e Gemma Chan. Dopo il titolo in produzione, nelle sale italiane dal 6 marzo 2019, Brie Larson farà ritorno in Avengers 4, fissato a maggio 2019.