Captain Marvel: Kevin Feige suggerisce un approccio differente a Mar-Vell

Mar-Vell ha una storia di origine molto complicata e contorta nei fumetti, che probabilmente non vedremo in Captain Marvel.

Sappiamo che Jude Law interpreterà Mar-Vell nell’imminente Captain Marvel, ma Kevin Feige ha ora detto ai fan che dovrebbero aspettarsi un approccio leggermente diverso sul personaggio, spiegando perché non è il protagonista.

Jude Law è stato scritturato per interpretare Mar-Vell in Captain Marvel ed è una notizia fantastica, ma quelli di voi che sperano indosserà il costume per unirsi a Carol Danvers nella lotta contro Kree e Skrulls potrebbero restare delusi. Questo perché il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sembra aver confermato in una nuova intervista che il film si discosterà dal materiale originale, sul modo in cui verrà rappresentato il personaggio.

Mar-Vell ha una storia di origine molto complicata e contorta nei fumetti e, come molti fan, Feige non era così informato su di lui prima che l’eroe finisse per diventare parte del film. “Sapevo qualcosa su di lui,” ha ammesso, “ma è stata sicuramente Carol Danvers a essere più interessante per noi, ecco perché l’abbiamo scelta. Ma come si collega quel personaggio all’origine della Captain Marvel di Carol Danvers? Stiamo cercando qualche ispirazione.”

Sembra dunque che verranno apportati dei cambiamenti sostanziali al materiale di partenza. Dopotutto, mentre Mar-Vell è un personaggio molto forte, è molto meglio che il focus rimanga su Carol anche se questo significa non adattarsi perfettamente. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!