Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg sul futuro della serie Marvel

Cosa succederà dopo il finale della stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D.? Clark Gregg, volto di Phil Coulson, ammette di avere diverse domande sul futuro del suo personaggio e della serie. L'agente tornerà però sicuramente al cinema in Captain Marvel, nelle sale italiane dal 6 marzo 2019.

Con il finale della stagione 5 alle porte, Clark Gregg, star di Agents of S.H.I.E.L.D., svela cosa si aspetta dal futuro della serie Marvel

Non sappiamo ancora con certezza se Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà con una sesta stagione e anche Clark Gregg, che nello show interpreta Phil Coulson, sembra non essere a conoscenza di ciò che lo aspetta. Intervistato da ComicBook.com durante la premiere di Avengers: Infinity War, l’attore ha così parlato riguardo al futuro della serie:

“Ho delle domani sul futuro dello show e Coulson. È stato davvero… ci sono stati degli sviluppi molto cupi e dal momento in cui Joss [Whedon] mi presentò l’idea per lo show cinque anni fa, era chiaro che non sarebbe stato riportato in vita senza ripercussioni, e alcune stanno infine vedendo la luce. Perciò, è stato un arco narrativo divertente da raccontare ed è stato un finale di stagione molto commovente, e vedremo cosa succederà dopo questo.”

Se avete seguito la stagione 5 di Agents of S.H.I.E.L.D., saprete che Phil Coulson potrebbe lasciarci nuovamente le penne e chissà che stavolta il progetto T.A.H.I.T.I. non basti a farlo tornare in vita. Attualmente, dunque, abbiamo ancora poche conferme a riguardo, ma i fan di Clark Gregg e del suo personaggio hanno la certezza di rivedere il loro beniamino sul grande schermo. L’agente Coulson avrà infatti un ruolo in Captain Marvel, cinecomic con protagonista Brie Larson che vedrà anche Samuel L. Jackson riprendere i panni di Nick Fury (QUI le foto dal set). Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

Fonte: CB