Captain Marvel: Phil Coulson sarà ringiovanito con la CGI?

Clark Gregg, che in Captain Marvel tornerà a interpretare l'agente Phil Coulson, svela che nel cinecomic potrebbe essere ringiovanito tramite la CGI. Il cinecomic, con Brie Larson nei panni della supereroina, sarà infatti ambientato negli anni '90. L'uscita è fissata al 6 marzo 2019.

In Captain Marvel, Clark Gregg tornerà a indossare i panni di Phil Coulson e l’attore ha fatto intuire che lo vedremo più giovane grazie all’uso della tecnologia

Captain Marvel ci riporterà negli anni ’90 e questo significa che attori Samuel L. Jackson e Clark Gregg, pronti a tornare rispettivamente nei ruoli di Nick Fury e Phil Coulson, dovranno mostrare un bel po’ di anni in meno. La star di Agents of S.H.I.E.L.D. è stata recentemente intervistata d Comicbook.com e ha svelato che, avvicinato dai Marvel Studios per il film, gli è stato detto che nel ringiovanimento sarà aiutato dalla CGI:

“È stata una chiamata divertente da parte dei miei amici dell’Universo Cinematografico, che normalmente vedo a questo eventi, e mi dicono: ‘Sai, pensiamo di avere ancora una volta del lavoro per te, ma è ambientata negli anni ’90. Puoi andare in palestra?’ Ho detto: ‘Gli anni ’90? Non c’è palestra che possa portarmi indietro agli anni ’90.’ E loro mi hanno detto: ‘Beh, non preoccuparti. Abbiamo lavorato a quella tecnologia e pensiamo di poterti ridare qualche anno indietro.”

È probabile dunque che, in Captain Marvel, lo stesso destino spetti a Samuel L. Jackson, ma avremo modo di scoprirlo solamente quando sarà rilasciato il primo materiale ufficiale. Nel frattempo, abbiamo potuto vedere la protagonista Brie Larson in costume e nuovi scatti ci hanno mostrato anche Jude Law, che nel cinecomic darà volto a Mar-Vell. Con Ben Mendelsohn e Gemma Chan, tra le altre star, il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, mentre la sceneggiatura è firmata da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider).

Captain Marvel arriverà nelle sale il 6 marzo, spianando la strada ad Avengers 4. Intanto, in questi giorni, ha debuttato Avengers: Infinity War, che sta facendo piazza pulita al botteghino.

Fonte: CB