Box Office Italia: Avengers: Infinity War 3 milioni di euro in 24 ore!

Se non è un record poco ci manca quello stabilito da Avengers: Infinity War al box office italiano. Il film dei Fratelli Russo ha conquistato quasi 3 milioni di euro in meno di 24 ore di programmazione

Sono quasi 3 i milioni di euro d’incasso al il box office italiano per Avengers: Infinity War in meno di 24 ore di programmazione. Un incasso straordinario per il film dei Fratelli Russo.

Dopo anni di notizie e attese Avengers: Infinity War ha debuttato al cinema e ha subito lasciato il segno in Italia. Il film diretto dai Fratelli Russo ha incassato 2.944.589 € in meno di 24 ore di programmazione spazzando via la concorrenza (Loro 1 di Paolo Sorrentino si è fermato a 418.708 €). Si attende ora il debutto in grande stile negli USA dove il film arriverà nelle sale nella giornata di domani (27 aprile).

Il film è la prima parte di quella Fase 3 che si concluderà l’anno prossimo con l’arrivo al cinema di Avengers 4 (film ancora senza titolo). Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi, mentre Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura di uno dei film più attesi dell’anno.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.