Captain Marvel: Clark Gregg ritorna all’MCU nella foto dal set

Con Captain Marvel che si svolge molto prima della presentazione di Coulson in Iron Man, le interazioni di Coulson con Fury potrebbero rivelare in che modo l'amato agente abbia finito per lavorare con Fury e lo S.H.I.E.L.D.

La Marvel ha recentemente annunciato che Captain Marvel ha iniziato la produzione e ha rivelato che Clark Gregg sarebbe tornato al Marvel Cinematic Universe nei panni dell’agente Coulson.

Clark Gregg ha postato una foto dal set di Captain Marvel su Instagram per celebrare il suo ritorno all’MCU, facendo visita all’ufficio di un vecchio amico. La star di Agents of S.H.I.E.L.D ha condiviso una foto di se stesso in piedi con accanto quello che sembra essere un cartellino con scritto “N. Fury”. Date un’occhiata qui sotto:

New job, old friends. #captainmarvel

Un post condiviso da Clark Gregg (@clarkgregg) in data:

 Il ritorno di Clark Gregg all’ MCU – sul grande schermo – è un momento enorme, di cui i fan sono senza dubbio molto entusiasti. Dopo la “morte” di Coulson in Avengers, è stato il personaggio principale della serie Agents di S.H.I.E.L.D. e mentre è bello vedere che Coulson fa ritorno nell’universo, dare al personaggio legami più profondi con l’MCU è qualcosa che i fan hanno da tempo desiderato. Con Captain Marvel ambientato negli anni ’90, l’apparizione di Coulson nel film darà ai fan ancora più contesto e storia per il personaggio: una prospettiva davvero elettrizzante.

Ovviamente, vedere saltar fuori Nick Fury (Samuel L. Jackson) è altrettanto entusiasmante. Con Captain Marvel che si svolge molto prima della presentazione di Coulson per la prima volta in Iron Man, le interazioni di Coulson con Fury potrebbero rivelare in che modo l’amato agente abbia finito per lavorare con Fury e lo S.H.I.E.L.D.

Captain Marvel vede la partecipazione del premio Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsoh, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Clark Gregg e Jude Law.

La storia segue Carol Danvers mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene travolta nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film sbarca nei cinema l’8 marzo 2019.