Samuel L. Jackson svela la collezione di magliette con i suoi ruoli [FOTO]

Impegnato sul set di Captain Marvel, Samuel L. Jackson svela la sua collezione di magliette che ripercorrono alcuni ruoli della sua carriera. Prossimamente, la star riprenderà anche il ruolo di Shaft nel sequel che lo vedrà accanto a Jessie Usher e Richard Roundtree

Da Pulp Fiction al MCU, Samuel L. Jackson ha partecipato a innumerevoli film nella sua carriera e sono altrettante le magliette dedicate ai personaggi da lui interpretati

Su Instagram, Samuel L. Jackson ha condiviso diverse immagini che lo vedono indossare alcune magliette dedicate ai tanti ruoli che lo hanno reso famoso negli anni. La prima lo ritrae nei panni di Nick Fury, con l’attore che commenta: “Il pizzetto fa una grande differenza! L’atteggiamento è tutto!”, utilizzando vari hashtag fra cui quello di Captain Marvel, cinecomic Marvel Studios in cui riprenderà i panni dell’ex direttore dello S.H.I.E.L.D.

Un altro scatto vede Samuel L. Jackson sfoggiare una T-shirt che raffigura delle versioni stilizzati di Vincent Vega e Jules Winnfield, gli iconici personaggi di Pulp Fiction. A commentare la foto, la star ha scritto: “L’umore di oggi. Potrei dover sparare a un figlio di p***ana oggi, incarnando Jules, ecco l’atteggiamento giusto!!” In un’ultima immagine, l’interprete indossa una maglietta su cui campeggia il suo volto con un sorriso.

Oltre a Captain Marvel, nelle sale il prossimo anno e con protagonista Brie Larson, Samuel L. Jackson sarà prossimamente nel sequel Son of Shaft. L’attore tornerà poi probabilmente a collaborare con Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood, nono film del regista. Lo scorso anno, abbiamo visto Jackson accanto a Ryan Reynolds in Come ti ammazzo il bodyguard, in cui interpretava un sicario a cui veniva affidata una guardia del corpo.