Captain Marvel: un casting call svela due nuovi personaggi?

Mancano due settimane alla fine delle riprese di Captain Marvel, ma il cinecomic è alla ricerca di due attori per dei ruoli interessanti.

Captain Marvel è alla ricerca di due nuove star, i cui ruoli nel film potrebbero essere legati al personaggio di Lashana Lynch

Un casting call per Captain Marvel, pubblicato su Backstage, potrebbe aver svelato la presenza di due personaggi nel cinecomic con protagonista Brie Larson. Secondo l’annuncio, il film ha bisogno di due attori che interpretino i nonni di un’attrice. Non viene specificato a chi ci si stia riferendo, ma la produzione preferirebbe una “vera” coppia di afroamericani tra i 60 e i 70 anni; la possibilità è che i due daranno volto ai nonni del personaggio interpretato da Lashana Lynch (Still Star-Crossed).

Captain Marvel: Samuel L. Jackson ha svelato un dettaglio importante?

Recentemente, la produzione di Captain Marvel si è spostata a New Orleans, in Louisiana, e questo ha portato i fan a credere ancor più che Lashana Lynch, nel film, vestirà i panni di Monica Rambeau, prima donna a ereditare il nome di Captain Marvel. Il cinecomic è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, che hanno lavorato su una sceneggiatura firmata da Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider).

Oltre ai nomi citati, in Captain Marvel ritroveremo Samuel L. Jackson e Clark Gregg, rispettivamente volti di Nick Fury e Phil Coulson. A completare il cast del titolo, ambientato negli anni ’90, abbiamo Jude Law nei panni di Mar-VellBen Mendelsohn in quelli del villain, forse uno Skrull; Gemma Chan nelle vesti di Minn-Erva e Mckenna Grace nel ruolo di una giovanissima Carol Danvers. L’uscita italiana è fissata al 6 marzo 2019.