Captain Marvel: Samuel L. Jackson potrebbe aver rivelato un dettaglio importante!

L'attore potrebbe aver inavvertitamente spoilerato qualcosa di importante sull'eroina Marvel.

L’attore che interpreta Nick Fury nel Marvel Cinematic Universe potrebbe aver dato un’anticipazione significativa sul personaggio di Captain Marvel

Captain Marvel è il cinecomic nel quale vedremo Brie Larson interpretare l’eroina più forte dell’Universo Marvel, Carol Danvers aka Captain Marvel. Il personaggio dovrebbe apparire anche nel quarto cinefumetto dedicato ai Vendicatori, Avengers: Infinity War. Dalle ultime notizie che ci arrivano pare che Samuel L. Jackson, il “nostro” Nick Fury, potrebbe aver rivelato che l’eroina indosserà l’elmo nel cinecomic a lei dedicato, e lo avrebbe fatto indossando una maglietta!

Quella che vi mostriamo nel post in calce alla notizia, cioè. Che ci fa vedere l’immagine cartoonesca di Captain Marvel con l’elmo e la capigliatura che ne esce dall’alto. La maglietta, come recita anche la caption, è una creazione recente della Visual Effects. E quindi c’è la concreta possibilità che l’immagine possa effettivamente presentare uno dei look che indosserà il premio Oscar Brie Larson quando la vedremo interpretare il suo cinefumetto “solo” nel Marvel Cinematic Universe, Captain Marvel. Non ci resta che attendere ancora.

La pellicola uscirà infatti il prossimo anno, nel 2019, precisamente l’8 marzo in USA. Vedremo così se Jackson ha rivelato davvero una delle possibili versioni di Carol Danvers come la vedremo al cinema, oppure no.

Newest Latest from Viz Effects crew!#thanosazzizgrazz#shereddy

A post shared by Samuel L Jackson (@samuelljackson) on