Captain Marvel: Lashana Lynch (Monica Rambeau) nelle nuove foto dal set

Nelle nuove foto dal set di Captain Marvel, il nuovo film dei Marvel Studios in uscita il prossimo 6 marzo 2019, ecco la prima occhiata a Lashana Lynch delle nuove foto dal set nei panni della celebre Monica Rambeau, la storica Captain Marvel dei fumetti

Le nuove foto dal set dall’atteso Captain Marvel dei Marvel Studios in uscita il prossimo 6 marzo 2019 ci svelano la nostra prima occhiata a Lashana Lynch nei panni del personaggio di Monica Rambeau, la storica Captain Marvel dei fumetti

Ci arrivano nuove foto leaked dal set di Captain Marvel dei Marvel Studios che ci danno la nostra prima occhiata a Lashana Lynch nei panni del personaggio di Monica Rambeau, un’altra eroina che un tempo era la Captain Marvel dell’universo dei fumetti della Casa delle Idee.

Le foto mostrano Lynch nei panni del suo personaggio finora mai immortalato sul set del film in un vestito che sembra molto simile al look anni ’90 da Guns N ‘Roses di Carol Danvers interpretata dall’attrice premio Oscar Brie Larson destinata a diventare in futuro il fulcro del MCU.

Eccovi di seguito un’occhiata alle foto con Lashana Lynch:

Nel cast del film diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson) nel ruolo della protagonista la premio Oscar Brie Larson, il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace che interpreterà ancora una volta Ronan l’Accusatore, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace e il sorprendente ritorno di Clark Gregg nei panni dell’agente Coulson e l’ingresso di Jude Law che interpreterà Mar-Vell.

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.