Avengers 4: Evangeline Lilly ha lavorato con Brie Larson

Evangeline Lilly, durante i lavori per Avengers 4, si è trovata a dover familiarizzare molto con Brie Larson.

Evangeline Lilly, che interpreta The Wasp, ha lasciato intendere di aver lavorato in particolare con Brie Larson, che interpreta Captain Marvel, in Avengers 4

Dopo Infinity War i supereroi Marvel si ritroveranno l’anno prossimo in Avengers 4. Seguiremo dunque le sorti di personaggi che conosciamo molto bene, ma anche di altri più recenti, nonché attesissime new entry. Tra queste sicuramente c’è il personaggio interpretato da Brie Larson, Captain Marvel.

Avengers 4: nuove promo art mostrano Captain America senza barba e altri eroi

Un’altra nuova entrata tra le file dei Vendicatori, assente nel film precedente e che vedremo in Ant-Man and The Wasp è Hope van Dyne, ovvero The Wasp, interpretata da Evangeline Lilly. L’attrice ha parlato del ruolo crescente dei personaggi femminili nell’Universo Marvel, lasciando intendere di aver lavorato molto vicino a Brie Larson:

Sapete a cosa stavo lavorando, quando stavo lavorando sugli Avengers mi sono trovata a conoscere Brie Larson molto bene, o quanto più si può in un film, e abbiamo parlato molto di questo. E certamente sarà la prossima supereroina femminile ad avere un film dedicato, sarà Captain Marvel, e sono sicura che questo sarà l’inizio di molti altri film Marvel. La Vedova Nera. Scarlet Witch. Intendo dire che non so chi sarà la prossima o chi avrà un film, ma è solo l’inizio.

Avengers 4 è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely e seguirà gli eventi di Avengers: Infinity War. La data d’uscita statunitense è il 3 maggio 2019.