Captain America: Teschio Rosso nei concept art alternativi del film

Interpretato da Hugo Weaving in Captain America - Il primo Vendicatore, ecco come sarebbe potuto apparire nel film il villain del Cap. Quest'ultimo tornerà presto in Avengers: Infinity War nuovamente con il volto di Chris Evans.

Continua la marcia verso Avengers: Infinity War e i Marvel Studios ci regalano un altro tuffo nel passato con i concept art di Captain America – Il primo Vendicatore dedicati a Teschio Rosso.

Tra i villain più iconici dei fumetti Marvel, Teschio Rosso è stato interpretato da Hugo Weaving nel primo film del MCU dedicato a Captain America, presentando ai fan un look molto fedele alla sua controparte fumettistica. Dopo aver ammirato alcune illustrazioni poi non utilizzate per Avengers: Age of Ultron, nuove immagini ci portano indietro proprio al film con Chris Evans nei panni del supereroe a stelle e strisce, svelando alcuni look dell’antagonista nazista poi cestinati.

captain america, teschio rosso, cinematographe

Se l’aspetto di Teschio Rosso era già abbastanza spaventoso nel cinecomic, questi concept art rappresentano il personaggio in modi anche più terribili, con alcune versioni che lo ritraggono perfino con residui di pelle e muscoli a rivestire il cranio. In realtà, il destino del villain potrebbe non essere segnato e alcuni credono che possa fare il proprio ritorno nel MCU. A proposito di antagonisti, in Avengers: Infinity War gli eroi lotteranno contro Thanos, interpretato da Josh Brolin.

Nel cinecomic diretto dai fratelli Russo, Captain America sarà ovviamente interpretato ancora una volta da Chris Evans, che nel film vestirà però i panni di un Cap leggermente diverso, con tanto di barba e uno scudo nuovo di zecca. Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile, preceduto da Black Panther, sui nostri schermi dal 14 febbraio.

[amazon_link asins=’B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01IT7UWGM,B01NAE3FI5,B00KE32L2S,B00NYZTDX8,B000NVLJP6,8891223824,889123043X’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40086dfa-0083-11e8-b965-ad1093cbe3c3′]